Prodotti
Crema ai formaggi
Pensata per i buongustai del formaggio, è una salsa cremosa, gustosa e delicata al palato. Versare direttamente sulla pasta aggiungendo eventualmente qualche cucchiaio dell'acqua di cottura. La crema ai formaggi iCondifreschi de La Cucina dei Sapori è ottima anche con una spolveratina di noci tritate! Per portare in tavola un sugo fresco, come fatto in casa, affidati a iCondifreschi de La Cucina dei Sapori: tanti condimenti adatti ad ogni occasione per soddisfare anche i palati più esigenti.
Ingredienti:
Latte intero (48%), acqua, Emmental (17,5%) (latte, sale, colture starter, caglio microbico), olio di semi di girasole, proteine del latte, emulsionante: E331, correttore di acidità: E330, sale aromi, amido di tapioca.
Durabilità:
Da consumarsi entro 70 gg dalla data di produzione (in confezione chiusa).
Il prodotto va conservato in ambiente refrigerato alla temperatura di 0°/+4°C. Una volta aperta la confezione, conservare in frigo e consumare entro tre giorni.
Modalità d’uso del prodotto:
Il prodotto può essere scaldato in un pentolino a fuoco lento per 2/3 minuti prima di condire la pasta, oppure in forno a microonde togliendo la pellicola superficiale scaldando per un minuto a 600-700 W.
Il prodotto può essere anche consumato tal quale, versato direttamente sulla pasta scolata, aggiungendo eventualmente qualche cucchiaio di acqua di cottura; in questo caso, va tolo dal frigo e lasciato a temperatura ambiente per 10-15 minuti prima del suo utilizzo.
Una vaschetta corrisponde a 3 porzioni.
Imballaggio e palletizzazione:
Scatole in cartone da 6 vaschette.
Pallet tipo EPAL: n. 14 cartoni per strato, n. 11 strati per bancale, n. 154 cartoni per bancale.
Garanzie di sicurezza alimentare fornite:
Conformità alle norme igieniche vigenti e al D. Lgs 193 del 6/11/2007. Conformità al Reg. CE settore 852/2004. Controllo e rispetto delle temperature (dalle materie prime al prodotto finito). Rintracciabilità in conformità al Reg.CE n. 178/2002. Idoneità alimentare dell’imballaggio: conformità secondo normativa vigente. Controllo allergeni (Reg. CE 1169/2011). Assenza di OGM (organismi geneticamente modificati) e di loro derivati (Reg.CE n. 1829 e 1830 del 2003 ).
I punti di forza
Gusto delicato
Non contiene OGM
Senza glutammato monosodico aggiunto