Prodotti
Sugo montanaro
Il sugo del montanaro è un ragù corposo, in cui risalta su tutti il sapore del buon speck di montagna. Ottimo da versare sulle tagliatelle o su altra pasta a vostro gusto, anche se consigliamo di far saltare leggermente la pasta assieme al sugo per un migliore assorbimento. Sarete piacevolmente sorpresi dal perfetto accostamento di poca fontina aggiunta a dadini sulla pasta. Per portare in tavola un sugo fresco, come fatto in casa, affidati a iCondifreschi di La Cucina dei Sapori: tanti condimenti adatti ad ogni occasione per soddisfare anche i palati più esigenti.
Ingredienti:
polpa di pomodoro (59%), speck (17%) (carne di suino, sale, spezie, piante aromatiche, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio), carota, cipolla, olio di semi di girasole, vino rosso (contiene solfiti), sale, aglio.
Peso netto:
200 g
Durabilità:
Da consumarsi entro 70 gg dalla data di produzione. Il prodotto va conservato in ambiente refrigerato a 0°/+4°C. Una volta aperta la confezione consumare entro due giorni.
Modalità d’uso del prodotto:
Togliere la pellicola superficiale di protezione del prodotto e scaldare a bagnomaria o in un pentolino a fuoco lento per circa 2 – 3 minuti e condire la pasta.
In forno a microonde: togliere la pellicola superficiale e, lasciando il prodotto nella vaschetta, scaldare per circa 1 minuto e condire la pasta.
Il prodotto può essere utilizzato tal quale, versato direttamente sulla pasta calda, in questo caso togliere il prodotto dal frigo 10 – 15 minuti prima del suo utilizzo e lasciare a temperatura ambiente.
Una vaschetta corrisponde a 2 - 3 porzioni.
Imballaggio e palletizzazione:
Scatole in cartone da 6 vaschette.
Pallet tipo EPAL da 154 cartoni (11 strati da 14 cartoni per strato)
Garanzie di sicurezza alimentare fornite:
Conformità alle norme igieniche vigenti e al D. Lgs 193 del 6/11/2007; al regolamento CE settore 852/2004; controllo e rispetto delle temperature di trasporto (dalle materie prime al prodotto finito); rintracciabilità in conformità al Reg.CE n. 178/2002. Idoneità alimentare dell’imballaggio: conformità secondo normativa vigente. Controllo allergeni (Reg. CE 1169/2011); assenza di OGM (organismi geneticamente modificati) e di loro derivati (Reg.CE n. 1829 e 1830 del 2003 ).
I punti di forza
Con speck stagionato
Non contiene OGM
Senza glutammato monosodico aggiunto
Senza grassi idrogenati