LA STORIA

Nel 1992 nasce il marchio “La Cucina dei Sapori” da un’idea di Giovanni Novellini, fondatore anche di un’azienda specializzata nella lavorazione delle carni. Nasce da lui il desiderio di dare valore aggiunto ai suoi prodotti, realizzando, da un pregiato taglio di carne, un ragù di qualità!
A partire da una singola referenza ne susseguono molte altre dando vita a un’assortita gamma di sughi freschi: i Condifreschi, sughi e salse sane e gustose, rappresentativi della cucina italiana e realizzati con metodi tradizionali, come se fossero "fatti in casa".
A quel tempo mercato sconosciuto, mentre oggi, il credo mantenuto in questi lunghi anni ha dato ragione.
Sempre utilizzando le nostre carni e selezionando le migliori materie prime fresche, con tecnologie all’avanguardia ma rispettando il processo produttivo casalingo, escono nel mercato italiano le prime confezioni di Brodoè di carne e vegetale.
Oggi la gamma si è allargata, includendo anche il brodo di pesce, ma la ricerca e lo studio sul prodotto non smetteranno mai


E’ il 2009 quando alle linee produttive esistenti si aggiunge anche quella dei primi pronti con il marchio “Bravo Giovanni”, pensato sia per il mercato italiano che estero.
Nel 2012 accanto ai primi piatti pronti si inizia l’avventura dei secondi piatti, sotto il marchio “I cucinati”, ideati sempre rispettando l’alta qualità e con il metodo della lenta cottura in sottovuoto.
Oggi l’azienda vede al suo interno la presenza della terza generazione con le sorelle Francesca e Valentina Novellini che insieme portano avanti progetti ambiziosi, garantendo il rispetto di alti livelli di qualità e genuinità nei loro prodotti!